diciembre 03, 2010

Berlusconi: incidente nel parco di Arcore. Ospedale in tilt


[Mediacontact.it - CdF] Il premier italiano Silvio Berlusconi, nel tentativo di dimostrare a tutti che in realtà gode di ottima salute, stamane si è alzato di buonora ed è uscito dalla sua abitazione per un paio di ore di jogging. Dopo soltanto tre minuti di cammino e si sarebbe azzoppato a causa di un rametto al suolo.

La debolezza del cavaliere, denunciata già da Wikileaks, ha fatto il resto. Non si è riuscito ad alzare ed è rimasto al suolo per circa due ore prima che un guardacaccia arrivasse per aiutarlo ad alzarsi. Dopo un primo momento d’indecisione, dovuto al fatto che il passante si sarebbe chiesto se aiutare o soffocare il premier, ha prevalso in buon senso e ha chiamato un’ambulanza.


Dopo soltanto dieci minuti, quando Silvio cominciava già a non respirare bene, è giunto un mezzo del pronto soccorso con due soccorritori pronti a prelevare il ferito. Il premier, abituato a ben altro trattamento, ha chiesto che immediatamente fosse avvisato il servizio di “Ambulanza in limousine” per assicurarsi che il mezzo che avrebbe dovuto portarlo in ospedale fosse molto più lussuoso e le infermiere delle belle ragazze dalle tette sode.
Avvisati i medici e le infermiere del pronto soccorso, è stata organizzata una festa d’accoglienza in modo che il celebre malato potesse sentirsi a casa. Per far spazio, i malati comuni sono stati stipati in un’unica camera.


Oggi il referto. Questa notizia girerà il mondo intero perché ormai non ci sono altre notizie che interessino, soprattutto gli italiani. Se non farà il giro del pianeta, sicuramente arriverà, almeno, a Marco Travaglio o a Roberto Saviano.
Qualsiasi giornalista che vuol far carriera, deve superare almeno due anni di ‘apprendistato’ e poi 12 mesi di “Gossip berlusconiano” altrimenti non farà mai carriera.


(bullshitagency – New York) giornalismo di questi tempi] Alla luce del fatto che trasmissioni tv, giornali, ecc. si occupano quasi esclusivamente di Silvio, anche noi abbiamo deciso di seguirne la corrente. Da New York trasmettiamo le notizie su SB che restano, normalmente, segrete. Tutti hanno già detto tutto, allora vi informiamo su quello che non verrete mai a sapere dagli altri. Chiedi a Mediacontact.it

No hay comentarios.: